Condizioni Generali



Il soggiorno s'intende di minimo 7 giorni;

- possibili soggiorni di durata inferiore ai 7 giorni nei periodi di bassa stagione compatibilmente con la disponibilità.

- I prezzi sono comprensivi di: Iva 10%, batteria da cucina e stoviglie, frigorifero, 1 coperta per persona (in cotone) , servizio pulizia alla consegna, 2 sedie sdraio, 1 ombrellone, consumo d'acqua fredda e calda, energia elettrica e gas, aria condizionata, accesso per 1 auto;

- I bungalow non sono provvisti di: biancheria da letto, da bagno, da cucina e tovaglieria;

- Orari di arrivo e partenza: arrivi dalle ore 17:00 – Partenze entro le ore 10:00;

- All'arrivo dovrà essere depositata una cauzione di € 50,00 che verrà restituita alla partenza, previo controllo dell'unità abitativa per addebiti di eventuali mancanze o rotture;

- Si accettano cani purché siano stati sottoposti alle vaccinazioni previste dalla legge, tenuti al guinzaglio, sotto stretto controllo del proprietario, con assistenza pulizia. E’ vietato loro l’accesso alla spiaggia. Il proprietario dell’animale è l’unico responsabile di eventuali danni o lesioni che lo stesso possa arrecare a persone o a cose. Solo un animale domestico / cane ammesso per unità abitativa.

DIRITTO DI RECESSO:

- Il diritto di recesso deve essere esercitato con comunicazione scritta che dovrà pervenire alla Direzione del Centro Turistico Serenella almeno 30 giorni prima della data di arrivo concordata tra le parti; in questa ipotesi la caparra confirmatoria sarà restituita decurtata delle spese sostenute ed ammontanti ad € 20,00.

- Scaduto il termine di cui al primo punto, il diritto di recesso potrà comunque essere esercitato fino alla pattuita data di inizio soggiorno, in tal caso la caparra confirmatoria versata sarà interamente trattenuta dalla Direzione a norma di Legge.

- Se l’arrivo non avverrà entro le ore 12:00 del giorno successivo a quello previsto, il contratto si intenderà risolto e la prenotazione non avrà più alcun effetto vincolante; in questa eventualità la Direzione tratterrà definitivamente l’intera caparra confirmatoria versata.

- Nessuna detrazione è prevista in caso di partenza anticipata.

I Signori Ospiti sono obbligati a rispettare quanto previsto nel regolamento esposto in Direzione.